02/02/2015 – Consacrazione nuovo Tempio a Reggio Calabria

COMUNICATO STAMPA

La presenza operativa dell’Obbedienza cresce sempre di più, poiché è sentita la volontà di molti Fratelli di poter frequentare i lavori di Loggia, possibilmente però senza dover percorrere molti chilometri per raggiungere il Tempio più vicino.
D’altro canto, il numero dei profani che bussano alla porta dell’Obbedienza cresce costantemente, per cui diventa indispensabile realizzare nuovi Templi.
Per questi motivi sta per essere consacrato un nuovo Tempio in Reggio Calabria.
Infatti, il prossimo 1 marzo 2015, domenica, alle ore 10.00, sarà consacrato a Reggio un nuovo Tempio e sarà installata una nuova Loggia, che avrà come titolo distintivo “Sirius-Vera Luce” n. 234.
La cerimonia, ha tenuto a precisare il Gran Maestro del Grande Oriente Italiano, Obbedienza Piazza del Gesù, Nicola Tucci, sarà pregna di significato esoterico e massonico, e tutti i Fratelli sono chiamati ad onorare questa importante manifestazione con la loro partecipazione.
La ritualità della cerimonia continuerà poi con una fraterna agape, che si terrà presso l’hotel “APAN”, che si trova all’uscita Gallico dell’autostrada in Viale Laboccetta.

Antonio Lavorato 3:.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi